Studio Nassisi è ora un marchio registrato - News, alert e approfondimenti dal mondo dell'informatica - Studio Nassisi Udine, cell. 347.4795351

Vai ai contenuti

Menu principale:

Studio Nassisi è ora un marchio registrato

Pubblicato da in News ·
Tags: studionassisimarchioregistrato
 

Il Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione generale per la lotta alla contraffazione, Ufficio Marchi e Brevetti, ha ritenuto meritevole di tutela il marchio d’impresa “Studio Nassisi”.

La richiesta di registrazione era stata da me inoltrata a maggio 2017. Svolte le necessarie verifiche ed adempiuto alle procedure burocratiche previste, il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso, in data odierna, il provvedimento con il quale mi è stato notificato l’attestato di registrazione per “Marchio d’Impresa”.

Il marchio, com’è noto, rientra tra i “segni distintivi” più importanti di un’azienda ed è utilizzato per identificare e distinguere i prodotti e servizi offerti da quelli della concorrenza. Rappresenta uno dei principali elementi che contribuiscono a costruire l’immagine aziendale e fornisce ai Clienti garanzie di qualità e affidabilità.

Un marchio registrato, inoltre, consente al suo titolare di attivare importanti strumenti di tutela legale finalizzati ad impedire a terzi l’uso non autorizzato del marchio o del nome altrui.

Il marchio “Studio Nassisi” rientra nella categoria dei cosiddetti “marchi forti” in quanto soddisfa tutti i requisiti richiesti dalla normativa vigente ed, in particolare, risulta essere perfettamente in linea con i principi di novità, liceità e capacità distintiva previsti.

Le “classi” di appartenenza dei prodotti/servizi per le quali è stata riconosciuta la validità del marchio “Studio Nassisi” sono state molteplici e comprendono un’ampia gamma di servizi informatici professionali. Si va dalla progettazione e gestione di sistemi informatici (anche complessi), alla compilazione, sviluppo e installazione di software, dalla consulenza specialistica nel campo dell’informatica e dell’information technology, alla progettazione e realizzazione di siti web, dalla gestione e recupero dati alla definizione di strategie di marketing per le aziende, senza trascurare le importantissime (per me) attività di insegnamento e formazione.

Non nascondendo la grande soddisfazione personale per il risultato raggiunto desidero ringraziare tutti i Clienti che con la fiducia accordatami nel tempo, hanno reso possibile tutto ciò. A loro va il mio sentito ringraziamento!




Studio Nassisi - Copyright 2010-2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu