Social network e nuove tecnologie: i rischi nascosti - News, alert e approfondimenti dal mondo dell'informatica - Studio Nassisi Udine, cell. 347.4795351

Vai ai contenuti

Menu principale:

Social network e nuove tecnologie: i rischi nascosti

Pubblicato da in News ·


SEMINARIO INFORMATIVO A SACILE (PN)

Ieri 29 novembre 2018 alle ore 17.30 ho avuto il piacere di partecipare, in qualità di relatore, ad un incontro informativo sui rischi nascosti legati all'utilizzo delle nuove tecnologie e dei social network.

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Sacile in collaborazione con l'Università della Terza Età e degli Adulti di Sacile e dell'Alto Livenza, rientra nell'ambito delle attività di Polizia Locale. Il progetto è stato realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, Servizio affari istituzionali e locali, Polizia Locale e sicurezza.

Desidero ringraziare tutti i partecipanti all'evento e, in particolar modo, il Comandante della Polizia Locale ed il Vice Sindaco del Comune di Sacile che, con la loro presenza, hanno voluto sottolineare l'attenzione che le Istituzioni locali hanno verso queste delicate tematiche.

Un ringraziamento particolare anche all'UTE di Sacile per l'accoglienza e l'ospitalità e all'Istituto di Ricerca e Sviluppo per la Sicurezza di Udine per l'opportunità concessami.



Studio Nassisi - Copyright 2010-2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu