Social network e nuove tecnologie: rischi nascosti e strumenti di protezione - News, alert e approfondimenti dal mondo dell'informatica - Studio Nassisi Udine, cell. 347.4795351

Vai ai contenuti

Menu principale:

Social network e nuove tecnologie: rischi nascosti e strumenti di protezione

Pubblicato da in News ·
Tags: socialnetworksicurezzaonlineprevenzionefrodi


23/05/2019 - SEMINARIO INFORMATIVO A POCENIA (UD)

Il 23 maggio 2019 alle ore 20.00 si terrà un incontro informativo gratuito in materia di sicurezza presso il Polifunzionale di via Roma 66 a Pocenia (UD). Il tema della serata riguarderà i social network e le nuove tecnologie. Verranno posti in evidenza i rischi nascosti legati all'uso non corretto dei social media e verranno fornite indicazioni utili in merito agli strumenti di protezione che possiamo utilizzare per tutelare la nostra privacy e, soprattutto, la nostra reputazione digitale (web reputation).

Il relatore della serata sarà il dott. Francesco Nassisi, consulente informatico e titolare dello Studio Nassisi - Servizi informatici di Udine.

L'iniziativa rientra in un progetto di prevenzione e sicurezza promosso nell'ambito delle attività del Corpo Intercomunale di Polizia Locale e che vede coinvolti i Comuni di Latisana, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Pocenia, Precenicco e Ronchis. Il progetto è stato realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, Servizio affari istituzionali e locali, Polizia Locale e sicurezza. Ingresso libero.



Studio Nassisi - Copyright 2010-2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu